Edilfibro Spa a fine 2019 ha adottato il Modello di organizzazione gestione e controllo ex D.Lgs. 231/01:

Il fornitore/cliente dichiara di aver visionato e di accettare integralmente il “Codice Etico” ed il “Modello di organizzazione e controllo ex D.Lgs. 231/01” pubblicati su questo sito internet nella sezione “Certificazioni“.

Il fornitore/cliente si impegna, pertanto, a mantenere un comportamento conforme a quanto disposto dal Codice Etico e Modello sopra citati e comunque tale da non esporsi al rischio di applicazione delle sanzioni previste dal suddetto decreto. Il fornitore/cliente si obbliga altresì a comunicare immediatamente a Edilfibro il verificarsi di eventi effettivamente o anche potenzialmente lesivi del Codice Etico e/o del Modello ex 231/01, ovvero il verificarsi di eventi che configurino l’inosservanza delle norme del predetto D.Lgs. 231/01.

L’inosservanza da parte del fornitore/cliente degli impegni sopra indicati costituirà grave inadempimento contrattuale e legittimerà Edilfibro Spa a risolvere il contratto con effetto immediato, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 Cod. Civ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.